Ancora una volta Blogmeter collabora con il Master IULM in Social Media e Web Communication per un’iniziativa che questa volta coinvolge anche Hasbro, azienda leader nella realizzazione di prodotti per il divertimento dedicati ai bambini e alle famiglie, e il brand Star Wars™.
Si tratta dell’operazione FORCECLASH, avviata in occasione del lancio del film Star Wars Episodio 1 in 3D, un progetto promozionale che si è mosso coniugando iniziative online e offline e su cui Blogmeter realizzerà un ascolto del buzz online.
Da un lato, infatti, sul sito www.forceclash.com gli utenti possono scoprire i protagonisti di un torneo di combattimento con “spada laser” e votare quotidianamente l’eroe preferito per aumentarne le abilità.
Dall’altro lato vi sono i combattimenti organizzati in carne e ossa in celebri piazze italiane con un esito dello scontro deciso dal voto online.
Al termini dell’iniziativa tra i votanti saranno sorteggiati i vincitori per i quali sono messi in palio premi stellari!
Se non avete ancora scelto il vostro Lato della Forza, il concorso sarà attivo fino al 30 aprile, affrettatevi!