Il 7 febbraio Blogmeter parteciperà al Forum della Comunicazione Digitale, che si terrà, a partire dalle 9 di mattina, a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano.
L’evento è dedicato all’innovazione e ai trend che delineeranno il futuro della comunicazione digitale e lo sviluppo del mercato. Il format dell’evento è variegato e nelle cinque sale a disposizione avranno luogo workshop, conferenze, e sessioni di training con i maggiori esperti del settore.
Alle 14:30, Viviana Venneri, product manager di Blogmeter, terrà uno speech dal titolo “Misurare social engagement e customer satisfaction su Facebook” all’interno del panel dedicato all’Innovation Experience nell’Area Scavi Romani. Il panel è ad accesso libero, ma è consigliata la pre-registrazione.
Blogmeter sarà anche presente tutta la giornata con uno stand nell’area Networking, presso cui sarà possibile ricevere informazioni sui nostri servizi di web monitoring e demo dei nostri tool, tra cui quello di Facebook Social Analytics.
Sarà possibile seguire l’evento anche su Twitter con l’hashtag ufficiale dell’evento #forumdigitale2012 o tramite il live-tweeting del nostro profilo @Blogmeter.
Vi aspettiamo.