BLOGHEADER_BRANDSAWARD-01

Giunge alla 17° edizione il Brands Award, l’iniziativa che premia le marche nel settore del largo consumo organizzata dalle testate di New Business Media, GDOWEEK e MARK UP. Per il quarto anno consecutivo noi di Blogmeter siamo stati scelti per l’assegnazione del premio social, un premio dedicato ai brand e ai prodotti che hanno ottenuto, con i loro profili ufficiali, i risultati migliori sui social media. 

Per decretare il vincitore del premio social, sono state analizzate le performance dei profili social ufficiali delle 96 aziende in nomination valutandone i risultati, utilizzando una serie di indicatori per misurare il seguito (follower, fan, iscritti) e la capacità di coinvolgimento del brand in Italia su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube attraverso strumenti proprietari (Blogmeter Social Analytics) e pubblici. 

Ieri sera presso il Centro Svizzero di Milano, si è tenuta la serata di premiazione dei Brands Award 2016, dove ad aggiudicarsi il premio social è stato Nutella B-ready. Completano il podio dei brand più performanti sui social media al secondo posto Grand Ferrero Rocher e in terza posizione Kinder Brioss

richiedi info