Il FashionCamp è uno di quei fortunati eventi che continua a crescere e a divenire sempre più interessante. Con gli anni le attività previste per la due giorni della moda social milanese si sono moltiplicate e diversificate: per l’edizione di questo weekend sono previsti più di 10 workshop e più di 40 unconferences – oltre, naturalmente, al grande temporary shop che verrà allestito e agli eventi collaterali che sorgeranno.

Come d’abitudine, ci saremo anche noi di Blogmeter. Alle 18:45 di venerdì 8/06 Eugenia Burchi, senior social media analyst, presenterà una breve ricerca su come misurare l’engagement e trovare gli influencer del mondo fashion su Facebook e Twitter. Eugenia vi mostrerà la classifica delle 10 fashion fan page internazionali più coinvolgenti e presenterà alcune case history di successo.

La partecipazione all’evento è gratuita e potete seguire gli aggiornamenti su Twitter tramite l’hashtag ufficiale #fashioncamp2012.

Inoltre, se non ce la fate a aspettare domani, potete rileggere la nostra presentazione dell’edizione 2011 dedicata ai fashion blog o l’intervista a Eugenia sul sito del FashionCamp.

Vi aspettiamo!