Social media monitoring, tips&tricks per impostare un progetto di ascolto, reputazione online, social analytics per Facebook e Twitter: questa la scaletta della lezione che terremo mercoledì 14 marzo nell’ambito del Social Media Lab (IULM, Università di Lingue e Comunicazione).
Social Media Lab nasce nel 2009 con lo scopo di divenire un corso di formazione d’eccellenza in Web e Social Media Marketing. Per promuovere competenze altamente spendibili in un settore molto specialistico, il Lab raccoglie le esperienze e le conoscenze dei professionisti del settore e le mette a disposizione degli studenti universitari eccellenti, selezionati per merito all’interno dei corsi di laurea magistrali della IULM. Tra i docenti del corso 2011-2012 sono presenti anche Maurizio Goetz, Paolo Iabichino, Alex Giordano e Tin Hang Liu.
Nel corso della nostra lezione le sezioni più teoriche si alterneranno con case history pratiche e con esercitazioni sui tool di monitoraggio e social analytics. Seguite il corso sul nostro account Twitter!