Martedì 20 novembre Eugenia Burchi, senior social media analyst presso Blogmeter, parteciperà alla tavola rotonda “Social network e largo consumo, quali opportunità?” che si terrà nel corso dei DM Awards, l’evento organizzato da Distribuzione Moderna, durante il quale verranno premiati i siti preferiti nel largo consumo.

Durante il suo intervento, Eugenia presenterà un’analisi delle performance dei profili social relativi ai settori Retail e GDO su Facebook e Twitter con l’obiettivo di identificare quelli maggiormente in grado di generare engagement tra i consumatori e analizzarne le strategie editoriali.

 

L’evento, realizzato con il patrocinio di ADM – Associazione Distribuzione Moderna – e Assodigitale –  Associazione Italiana Industria Digitale – si terrà a partire dalle ore 17:00 presso l’hotel Four Points Sheraton, in via Cardano, 1 (zona Stazione Centrale) a Milano.

 

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Per partecipare, compilare il modulo che si trova qui.

La ricerca presentata sarà poi resa disponibile sul nostro canale Slideshare.