Per pubblicizzare Tacoma, il nuovo pick up della Toyota, Saatchi&Saatchi Los Angeles ha ambientato lo spot in una simulazione del più popolare gioco di ruolo online, World of Warcraft della Blizzard Entertainment. Nello spot il camioncino entra a far parte del videogame: un giocatore sceglie una nuova arma, il suo avatar urla felice “sto per dotarmi di una piccola furia a quattro ruote” e il Tacoma si materializza, iniziando a scorazzare nell’ambiente di gioco, fin quando lo mangia un drago. A questo punto la robustezza del nuovo pick up Toyota si mostra tutta, squarciando la pancia del drago.
Lo spot, dopo essere stato trasmesso sulla CBS, è stato reso disponibile su Youtube e già nei primi due giorni è stato visto più di un milione di volte, inserito in siti di videogame e nei blog, sfruttando la forza della diffusione virale online.

Il grande successo di questo spot si deve non solo all’idea innovativa di inserire un prodotto in un videogame e farne uno spot, ma anche all’accuratezza della sua preparazione: infatti il video è stato realizzato in più di due mesi dalla Hydraulx animators, la stessa società che ha preparato lo stesso World of Warcraft, in modo da ottenere un effetto familiare agli appassionati di videogame e in linea con lo “spirito” e lo humor di questo gioco di ruolo.