Chi sono i fashion blogger italiani più coinvolgenti sui social network? Quali strategie adottano? Che tipo di contenuti è più efficace e quali collaborazioni con i brand risultano di maggiore successo?
Nel caso vi siate persi il webinar condotto da Barbara Aversano e Eugenia Burchi giovedì 25/09 potete scaricare l’intero report tramite questo link o rivedere integralmente il loro intervento su Vimeo.
Tra gli ulteriori approfondimenti disponibili su richiesta segnaliamo:
le mappe e le classifiche integrali comprensive di tutti i blogger analizzati
1.000 contenuti più coinvolgenti su Facebook e Twitter e possibile focus sui contenuti più engaging legati ai brand moda
hashtag utilizzati con l’indicazione dei blogger che li hanno promossi
analisi qualitative ad hoc sulle strategie editoriali di tutti i blogger o di un campione ristretto
l’accesso completo al database dei dati del tool Social Analytics, comprensivo dell’elenco integrale di tutti gli utenti e i profili che hanno interagito con i blogger, indicazione del giorno e dell’ora migliori per postare e molte altre metriche di engagament
ulteriori blogger di interesse
altri periodi di interesse, fino a un eventuale monitoraggio continuativo.
marketing [at] blogmeter.it