Chi sono i fashion blogger italiani più coinvolgenti sui social network? Quali strategie adottano? Che tipo di contenuti è più efficace e quali collaborazioni con i brand risultano di maggiore successo?

Nel caso vi siate persi il webinar condotto da Barbara Aversano e Eugenia Burchi giovedì 25/09 potete scaricare l’intero report tramite questo link o rivedere integralmente il loro intervento su Vimeo.

Tra gli ulteriori approfondimenti disponibili su richiesta segnaliamo:


le mappe e le classifiche integrali comprensive di tutti i blogger analizzati
• la lista completa dei 
1.000 contenuti più coinvolgenti su Facebook e Twitter e possibile focus sui contenuti più engaging legati ai brand moda
• il dettaglio di tutti gli
hashtag utilizzati con l’indicazione dei blogger che li hanno promossi

analisi qualitative ad hoc sulle strategie editoriali di tutti i blogger o di un campione ristretto

l’accesso completo al database dei dati del tool Social Analytics, comprensivo dell’elenco integrale di tutti gli utenti e i profili che hanno interagito con i blogger, indicazione del giorno e dell’ora migliori per postare e molte altre metriche di engagament
• ampliamento dell’analisi a
ulteriori blogger di interesse
• aggiornamento della ricerca su
altri periodi di interesse, fino a un eventuale monitoraggio continuativo.
Per un preventivo o una demo gratuita del tool di Social Analytics contattaci tramite
marketing [at] blogmeter.it