Social Listening: la fase finale di reporting
Per concludere la guida di Blogmeter, dedicata all’attività di Social [...]
Milano Moda Uomo A/I 2020/21: Gucci sbanca Instagram
In occasione della Milano Fashion Week dedicata alla moda maschile, [...]
Social Listening: la fase di analisi (qualitativa)
Nei precedenti post dedicati all’attività di Social Listening abbiamo discusso [...]
Sentiment Analysis: 5 domande e risposte per comprenderla
La sentiment analysis è una metrica fintamente semplice: da un [...]
Influencer e TV: l’impatto del first screen sull’influenza digitale
Negli ultimi dieci anni, la TV e il settore dell’intrattenimento [...]
Top Brands puericultura pesante: il Made in Italy trionfa
Blogmeter, azienda leader nei servizi di Social Intelligence e nelle [...]
Top 10 Mamme Influencer: ecco chi sono le migliori mamme (e famiglie) social
Il fenomeno delle mamme influencer, ormai non più una novità [...]
Social Listening: la fase di analisi (quantitativa)
La terza e ultima fase del Social Listening riguarda l’analisi [...]
Social Listening: come funziona la Sentiment Analysis
Nel processo di social listening, la fase di Comprensione è [...]
Blogmeter Suite: insights ancora più rilevanti con engagement live e conteggio views
Vuoi sapere quante visualizzazioni hanno avuto i tuoi video su [...]
Blogmeter Sentiment Analysis, ancora più potente con indici unici e mappe sintetiche
L’analisi della reputazione è da sempre collegata a indicatori di [...]
Blogmeter Suite: vi presentiamo il nuovo Social Listening
La velocità del mondo dei social richiede una grande flessibilità [...]
